I banner di questo sito servono esclusivamente a promuovere l'iniziativa non generano alcun tipo di profitto

Questo sito non è collegato a nessuna corrente o partito politico

COMUNICA L'INDIRIZZO DI QUESTO SITO A TUTTI I TUOI CONOSCENTI è un SERIA URGENZA NAZIONALE che riguarda tutti gli utenti internet italiani!!!
Invia loro subito una email con l'indirizzo - http://censura.da.ru - non aspettare o potrebbe già essere troppo tardi
I banner di questo sito servono esclusivamente a promuovere l'iniziativa non generano alcun tipo di profitto

Questo sito non è collegato a nessuna corrente o partito politico

--

<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

TANTO RUMORE PER NULLA....

April 13 2001 at 12:18 AM
No score for this post

-
IN ITALIA CI SONO 300000 LEGGI E SICURAMENTE GIA CE NE SARA' UNA ANCHE PER LA RETE MA NESSUNO LO SA, QUESTA SARA' L'ENNESIMA BUFALA CHE POI NON SI ATTUERA' MAI PER MANIFESTA IMPOSSIBILITA'. MEDIAMENTE TUTTI NOI COMPIAMO NELLA NOSTRA GIORNATA QUOTIDIANA CIRCA DUE REATI AL GIORNO EVENTUALEMENTE NE FARO' UNO IN PIU.
MI TENGO I MIEI SITI E NON PUBBLICO UN CAZZO SE HO ROTTURE VADO SU SERVER LIBERI E LONTANI

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
piro

eventualmente non ti lamenteria quando...

No score for this post
April 13 2001, 8:56 PM 

Eventualmente non ti lamenterai quanto vedrai aumentare le tasse, perchè l'obbiettivo principale di questa legge e quello di finanziare i siti Autorizzati,
i quali ovviamente hanno un occhio di riguardo verso il nostro parlamento

La legge e nuova ma il sistema è vecchio e collaudato
I volponi del nostro parlamento ci conoscono bene.

Non se si hai notato ultimamente diversi TG e programmi di intrattenimento hanno apertoloro siti, i quali sono sovvenzionati con i soldi del contribuente.

Ciauz

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.
Current Topic - TANTO RUMORE PER NULLA....  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  
Find more forums on People and CommunityCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
No! alla censura !!!

AIUTA TUTTI I WEBMASTER ITALIANI !! - Inserisci un link a http://censura.da.ru