Facendo i calcoli molto rapidamente, avendo avuto un massimo proprio venerdì, e con Usa chiusi oggi, direi che lo short overnight di gp per cui io sono in attesa febbrile non dovrebbe partire prima di mercoledì. E lo spero anche, perché ancora non ho la liquidità pronta.
Buongiorno a tutti!
Come ricordava LNZ i mercati americani sono chiusi per il Martin Luther King Day...vedremo cosa faranno i nostri europei lasciati soli....probabilmente aspetteranno martedi' la riapertuara dei mercati americani...A dopo!GP
Devo dire che alla fine dei conti non ho saputo resistere, e nel pomeriggio di venerdì ho preso un pò di CW SGMIB30C28000FB04 a ,037.
Per il ragionamento che faccio io credo che ancora ci sia un pò di respiro per l'equity, anche se forse comincio ad essere d'accordo con GP per il top che potrebbe, nel breve, essere fatto.
Ho aggiornato qualcosa sul mio sito, inserendo tra l'altro un grafico che mostra come dollaro ed oro siano correlati.
Per l'operatività che ho sui fondi ho alzato il take-profit per l'area Euro, mentre rimane inalterato per il Giappone.
Trovate tutto in www.brunoviteritti.com
Sezione Finanza
Analisi 1Q2004
Il WC batte ,0415.
Stamattina sono al pc, prendo profitto a ,04.
A dopo.
p.
PS: se qualcuno vuole caricare grafici e non sa come fare, può farlo sul forum di http://percefal.altervista.org/phpBB2
Tutto il resto del vecchio sito è disattivato, rimane solo il forum di cui comunque non diffondo l'indirizzo, tranne che a voi.
Ho levato tutte le restrizioni precedenti, per cui anche senza loggarvi potete scrivere messaggi e, di conseguenza, caricare immagini.
Bene, anche io virtualmente sarei potuto andare short in base a medie, regola incrocio < close, orari, e giorni della settimana.
Unico neo, la volatilità è ancora bassa e non mi avrebbe permesso di entrare. Ma in base al segnale di gp, sarei entrato lo stesso all'incrocio delle mie medie, che è avvenuto proprio intorno alle 14.05, come si vede nell'immagine.
Travis se mandi per favore un grafico con qualche candela in piu' e la riga gialla su 27965, tutti possono vedere perche' l'entrata e' stata posizionata li'...io non so copiare i grafici. Grazie GP
Penso abbiate apprezzato come l'operazione sia partita dal livello indicato con forza....
poi sia venuta sul pullback a 27970 ed abbiamo abbassato lo stop ( a quel punto o partiva o non aveva senso tenere grandi stop....)
poi il perturare dell'indice nella zona di incertezza oltre il tempo massimo ci ha fatto abbandonare l'operazione alla pari in ossequio alla valutazione rischio/beneficio.
Diciamo che ci siamo giocati un gettone..... che ci stava....e ne siamo usciti senza perdita...
Se fosse sempre cosi'!!!! GP
Domani setup Target primo a 27185...ma da come si son messe le cose ho calcolato anche il secondo...27450.....
Li stanno mettendo tutti LONG (beati quelli ce ci sono da alcuni giorni....)
Lo storno sara' doloroso...siamo comuque gia' fuori da ogni livello di sostenibilita'....
Domani ci andrebbe una super apertura con massimo entro le 10 e poi a stornare....troppo libidinoso...
Spero di non aver danneggiato LNZ facendolo uscire prematuramente dal LONG...
D'altra parte di possibile target a 27185/190 avevo parlato anche ieri....
Poi posso anche smettere di rompere con le mie torie se volete....A domani! GP
Evvai. Quindi mi confermi che domani si apre long all'insù, ma poi si scende per uno short da mille punti, proprio come desideravo io? Va bene. Sto bene.
Ho dentro me una grande ansia di raddoppiare il mio capitale. Tutto qui. Non chiedo molto. Chiedo solo di raddoppiare una decina di volte il mio capitale. Dopodiché mi calmo.