|
19 febbraioFebruary 18 2004 at 11:23 PM No score for this post | LNZ |
| -
trend dow: long
trend A/D dow: long
trend eusx50/mib30: long
posizione overnight: hold long fesx
ciao!
LNZ
|
|
| Author | Reply |
GP
| Re: 19 febbraioNo score for this post | February 19 2004, 7:51 AM |
Buongiorno a tutti!
Sono FLAT, attendo sviluppi. GP
|
|
LNZ
| Re: Re: 19 febbraioNo score for this post | February 19 2004, 8:08 AM |
|
GP
| appuntamenti per oggi.....No score for this post | February 19 2004, 8:25 AM |
GIOVEDI', 19 FEBBRAIO 2004
STATI UNITI 14:30 NUOVE RICHIESTE
DI SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE settimana conclusasi il 14 febbraio
STATI UNITI 16:00
SUPERINDICE gennaio
STATI UNITI 18:00 FILADELFIA FED febbraio
|
|
LNZ
| Re: appuntamenti per oggi.....No score for this post | February 19 2004, 10:17 AM |
|
GP
| Re: Re: appuntamenti per oggi.....No score for this post | February 19 2004, 1:43 PM |
Oggi sale e basta...ma essendo al palo osservavo com'era bello uno SHORT a 28020 con primo stop a 28070...bello...costa poco e se e' tiene molto buono...GP |
|
GP
| Re: Re: Re: appuntamenti per oggi.....No score for this post | February 19 2004, 2:55 PM |
Spero nessuno mi abbia letto...io stesso non ho eseguito! GP |
|
LNZ
| Re: Re: Re: Re: appuntamenti per oggi.....No score for this post | February 19 2004, 5:02 PM |
se ti picciono gli short oggi potevi fartene uno come ho fatto io sul Bund a 115,14 chiuso a 114,90 (240 p.ti)
Poi ci ho riprovato ma ho perso 80 p.ti e ho deciso che per oggi ho già avuto troppa fortuna (si perchè l'ho fatto proprio a "naso" e non credo che lo rifarò)
Il TS per il BUND è ancora in alto mare, tutto diverso questo coso...
ciao.
|
|
GP
| Re: Re: Re: Re: Re: appuntamenti per oggi.....No score for this post | February 19 2004, 8:37 PM |
LNZ non e' che mi piacciono gli SHORT e' che essendo al palo mi guardavo in giro....come sai io non divago...only fib...solo che tra krak di venerdi e semikrak dell' altro ieri sono ancora un po' scombussolato...memore dei famosi krak di book del 2003....vabbe' speriamo siano finiti...cmq domani o lunedi' cerchero' di riallinearmi se il mercato me ne dara' la possibilita'...a domani! GP |
|
t
| Re: Re: Re: Re: Re: Re: appuntamenti per oggi.....No score for this post | February 19 2004, 8:39 PM |
Il medico dice che non ho niente. Be', mi sa che è ora che anche io cominci a vedere gente, fare sport, e rilassarmi allora. Poi cos'altro avevo detto. Devo anche...boh. Farò la persona normale d'ora in poi, in pratica. Farò finta di essere normale a tutti gli effetti. | |
|
| Current Topic - 19 febbraio |
|
|