| buon finesettimana!September 30 2005 at 6:44 PM No score for this post | mosè |
| - a Lunedì! |
| | Author | Reply | enrico
| Re: buon finesettimana!No score for this post | September 30 2005, 6:46 PM |
| meis
| ciaoNo score for this post | September 30 2005, 9:58 PM |
| meis
| postato "di la'"No score for this post | September 30 2005, 10:51 PM |
Inviato: Ven Set 30, 2005 10:38 pm
Ero stato io, "sfruttando" il feeling che avevo instaurato con bk, a "obbligarlo", per cosi' dire "moralmente", ad inviarmi il segnale ancora per un periodo limitato. Sapevo che la sua era una forma di cortesia, una gentilezza, un atto d'amicizia. Diceva un mio buon amico, circa 10 anni fà:" se sai porti nel modo giusto, troverai delle persone disponibili che ti aiuteranno, perchè anche loro a suo tempo sono stati aiutati".
Invece ho rilevato che, da subito è cominciato l'attacco: a me perchè omertoso, il che è una pura ingenuità, a bk perchè è un commerciale, il chè è un'amenità: so' che una delle principali doti del trader è la modestia, coniugata alla esigenza di sopprimere le passioni e il proprio ego.
Che dire? Questi sono i forum, a cui non cesserò mai di creder, ma dove per l'avventatezza, l'ego, la scorrettezza, ecc. di qualcuno, cade tutta una potenziale capacità di collaborare, di proporsi....
Come dire che questo film, purtroppo , l'ho gia' visto.
Non vogliatevene a male, ma lui, per eccesso di amicizia, si era messo ancora a disposizione per causa mia, non certo per i motivi che si paventavano.
Vabbè, mi dispiaccio per come è finita, ma chi vorrà saprà prenderla come ennesima lezione: gli
esami non finiscono mai.
ciao |
| bj
| ciaoNo score for this post | October 3 2005, 6:48 AM |
| | Current Topic - buon finesettimana! |
| |
|
|