BorsaRC - tools analisi borsa
Analisi Tecnica e Dintorni  
BorsaRC's HomePage Frequently Asked Questions Guida Utente Analisi Tecnica Libreria Contattaci English Version

--

<< Previous Topic | Next Topic >>  

buon finesettimana!

September 30 2005 at 6:44 PM
No score for this post
mosè 

-
a Lunedì!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
enrico

Re: buon finesettimana!

No score for this post
September 30 2005, 6:46 PM 

Altrettanto a te

meis

ciao

No score for this post
September 30 2005, 9:58 PM 

ciao

meis

postato "di la'"

No score for this post
September 30 2005, 10:51 PM 

Inviato: Ven Set 30, 2005 10:38 pm

Ero stato io, "sfruttando" il feeling che avevo instaurato con bk, a "obbligarlo", per cosi' dire "moralmente", ad inviarmi il segnale ancora per un periodo limitato. Sapevo che la sua era una forma di cortesia, una gentilezza, un atto d'amicizia. Diceva un mio buon amico, circa 10 anni fà:" se sai porti nel modo giusto, troverai delle persone disponibili che ti aiuteranno, perchè anche loro a suo tempo sono stati aiutati".
Invece ho rilevato che, da subito è cominciato l'attacco: a me perchè omertoso, il che è una pura ingenuità, a bk perchè è un commerciale, il chè è un'amenità: so' che una delle principali doti del trader è la modestia, coniugata alla esigenza di sopprimere le passioni e il proprio ego.
Che dire? Questi sono i forum, a cui non cesserò mai di creder, ma dove per l'avventatezza, l'ego, la scorrettezza, ecc. di qualcuno, cade tutta una potenziale capacità di collaborare, di proporsi....
Come dire che questo film, purtroppo , l'ho gia' visto.
Non vogliatevene a male, ma lui, per eccesso di amicizia, si era messo ancora a disposizione per causa mia, non certo per i motivi che si paventavano.
Vabbè, mi dispiaccio per come è finita, ma chi vorrà saprà prenderla come ennesima lezione: gli
esami non finiscono mai.
ciao

bj

ciao

No score for this post
October 3 2005, 6:48 AM 

ciao mosè
siamo qui

Current Topic - buon finesettimana!
  << Previous Topic | Next Topic >>  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

BorsaRC | Tools Analisi Borsa | info@borsarc.com | ultima modifica Luglio 2001.
© Copyright 1998-1999-2000-2001 BorsaRC -- Tutti i diritti riservati