|
"Many kisses" e "Cathode mamma": due versioniApril 19 2006 at 7:59 PM No score for this post | Atomino |
| - Ho sentito delle versioni di "Many kisses" e "Cathode mamma" differenti da quelle dell'lp del 1980. "Many kisses" mi pare differente in piccoli particolari del mixaggio mentre "Cathode mamma" è completamente diversa. Sapete se sono le versioni uscite sui singoli? |
|
| Author | Reply |
plasteroyd
| Versioni differentiNo score for this post | July 30 2006, 6:20 AM |
Ciao Atomino, ci si risente dopo tanti anni...
Strano che tu non conosca le differenze delle quali chiedi lumi..
Comunque Cathode Mamma è presente nello stesso LP in ben 2 versioni (di cui una denominata "neue version")alle quale deve aggiungersi la terza rifatta del "best of".
La versione di Many Kisses differente quindi dovrebbe essere anche quella del "best of"...
Saluti! |
|
Atomino
| Re: Versioni differentiNo score for this post | September 26 2006, 7:08 PM |
Io ho l'LP "Cathode mamma" e della canzone omonima ci sta una sola versione. Dove sarebbe stata pubblicata questa "neue version" di cui parli? La versione differente di questa canzone che io ho sentito dura 3:30 e non so se è la neue version o quella del best of. "Many kisses" invece è, come ho già detto, quasi uguale a quella dell'album, perciò ne deduco che potrebbe essere la versione del 45 giri.
A proposito del best of, io non ce l'ho. Le canzone contenute sono tutte reincise? |
|
plasteroyd
| Cathode MammaNo score for this post | May 17 2007, 3:35 AM |
Per il Best, si, purtroppo sono tutte canzoni reincise.
Riguardo a "Cathode Mamma, mi spiace, ma la MIA VERSIONE dell' album contiene 2 Brani con lo stesso nome, ma DIFFERENTI fra loro.
Il mio album ha per codice Polydor "2448 110" e sotto il numero 589
Dettaglio:
SIDE A
Cathode Mamma (Neue Version)
Many Kisses (Tirana Love Lunch)
Peggy Guggenheim
Rrock
Rien Ne Va Plus
SIDE B
Cathode Mamma
Telegram
White Knife